Cerca

Cerca

Torchiarolo

Donna incinta intrappolata in auto, dopo l'incidente perde il figlio

Le drammatiche conseguenze del violento impatto sulla Brindisi-Lecce. Gravi anche la donna e il marito. La Polstrada al lavoro per chiarire la dinamica

Incidente sulla Brindisi-Lecce - foto dei Vigili del Fuoco

Incidente sulla Brindisi-Lecce - foto dei Vigili del Fuoco

TORCHIAROLO - Una donna in avanzato stato di gravidanza ha perso il bambino dopo il grave incidente avvenuto ieri sera sulla statale 613, nel tratto che attraversa il Brindisino. La futura madre, incinta di 8 mesi, viaggiava insieme al marito quando la loro auto è rimasta coinvolta in uno scontro che ha interessato un’altra vettura e un camion.

La violenza dell’impatto ha intrappolato la donna nell’abitacolo e i vigili del fuoco hanno dovuto liberarla dalle lamiere prima del trasferimento in ospedale, dove è stata ricoverata in codice rosso. I medici hanno tentato di salvare il piccolo con un cesareo d’urgenza, ma il neonato è venuto alla luce già senza vita, a causa dei gravi traumi riportati dalla madre.

Anche il marito è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. La coppia, residente a Brindisi, stava rientrando a casa dopo una visita ginecologica di controllo.

La Polizia stradale sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno sequestrato il cellulare del conducente del camion e il mezzo pesante per svolgere gli approfondimenti necessari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori