Cerca

Cerca

Corato

Operaio cade da una pedana in un pastificio: in prognosi riservata un 61enne

L’uomo è ricoverato all’ospedale Bonomo di Andria. Indagini affidate alla polizia locale e allo Spesal sotto il coordinamento della Procura di Trani

L'ospedale Bonomo di Andria

L'ospedale Bonomo di Andria - archivio

CORATO - Un operaio di 61 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria, dove è ora ricoverato in prognosi riservata, dopo un incidente avvenuto mentre era impegnato nelle sue mansioni all’interno di un pastificio di Corato. Le prime verifiche indicano che l’uomo stava lavorando su una pedana quando avrebbe perso l’equilibrio, precipitando rovinosamente al suolo.

Il personale del 118 ha raggiunto il sito produttivo in pochi minuti e, dopo aver stabilizzato il lavoratore, lo ha trasferito nel nosocomio andriese per gli approfondimenti clinici e le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della polizia locale di Corato e i tecnici dello Spesal della Asl di Bari, ai quali spetta il compito di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Trani, dovrà accertare la dinamica dell’episodio e valutare eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori