Cerca

Cerca

Presicce-Acquarica

Frutta e verdura come copertura per lo spaccio: arrestato un 61enne

La Polizia di Stato ha bloccato l’uomo in flagranza durante una cessione di cocaina all’interno dell’attività commerciale

Il Commissariato di Taurisano

Il Commissariato di Taurisano

PRESICCE - La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 61 anni, residente a Presicce, accusato di detenzione ai fini di spaccio dopo un intervento scattato nella serata di ieri.

Gli agenti del Commissariato di Taurisano stavano monitorando un punto vendita di frutta e verdura di Presicce-Acquarica, ritenuto dagli investigatori il luogo in cui sarebbe stata portata avanti un’attività parallela di spaccio di cocaina. Il servizio di osservazione, avviato sulla base di informazioni raccolte nei giorni precedenti, ha consentito di verificare i sospetti.

Durante l’appostamento i poliziotti hanno visto un uomo entrare nel locale e, intuendo che non fosse interessato ai prodotti alimentari, lo hanno seguito. Nel gazebo che affianca l’esercizio commerciale gli agenti hanno sorpreso l’acquirente mentre consegnava denaro al titolare in cambio della dose di stupefacente.

Il controllo immediato sul commerciante ha portato al rinvenimento di 9 dosi di cocaina, già confezionate e pronte alla vendita. L’uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori