Cerca

Cerca

Bat

Completato l’impianto di illuminazione sulla Trani-Andria: Lodispoto, “la sicurezza resta la nostra priorità”

Conclusi i lavori sulla provinciale 1 e in dirittura d’arrivo quelli sulla provinciale 43. Interventi finanziati con fondi provinciali per 16 mila euro

Bernardo Lodispoto

Bernardo Lodispoto

TRANI - Sono stati ultimati i lavori di ripristino dell’impianto di illuminazione pubblica lungo la strada provinciale 1 Trani-Andria, all’altezza della seconda rotatoria in direzione Andria. L’intervento, realizzato nei tempi previsti, rientra nel programma di opere della Provincia di Barletta-Andria-Trani per il potenziamento della sicurezza stradale.

A darne notizia è il presidente della Provincia, Bernardo Lodispoto, che ha evidenziato come l’opera rappresenti “un passo significativo nel piano complessivo per garantire maggior sicurezza sulle arterie provinciali”. L’importo dei lavori ammonta a circa 16 mila euro, finanziati interamente con fondi provinciali.

Il progetto comprende anche la strada provinciale 43, dove sono in corso analoghi interventi sugli impianti di illuminazione pubblica. “Siamo ormai in dirittura d’arrivo anche su questa tratta – ha dichiarato Lodispoto – e contiamo di chiudere il cantiere a breve. La sicurezza stradale è una priorità assoluta e continueremo a investire per migliorarla, rispettando i tempi e utilizzando al meglio le risorse a disposizione”.

Con il completamento delle opere sulla SP1 e la prossima conclusione dei lavori sulla SP43, la Provincia conferma l’impegno nel rafforzare la viabilità e la sicurezza delle principali direttrici del territorio, in linea con il cronoprogramma stabilito dagli uffici tecnici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori