Cerca

Cerca

San Marzano di San Giuseppe

Tragico incidente, muore un ragazzo di 17 anni. L’amico di 16 è in fin di vita. Il nome della vittima

Scontro tra una moto e un’auto in via Tagliate. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale, l’altro è ricoverato in Rianimazione al “Santissima Annunziata” di Taranto

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118 - archivio

SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE - Un drammatico incidente ha spezzato la vita di un ragazzo di 17 anni, Cosimo Rochira, e ridotto in gravissime condizioni il suo amico di 16. Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di sabato in via Tagliate, alla periferia di San Marzano di San Giuseppe, nel Tarantino.

Secondo una prima ricostruzione, i due adolescenti viaggiavano su una moto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un’auto nei pressi di un incrocio. L’impatto è stato di una violenza tale da non lasciare scampo al conducente del motociclo, che è deceduto durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale.

Il suo compagno di viaggio, di 16 anni, è stato soccorso in condizioni disperate e sottoposto a un intervento chirurgico per gravi traumi interni. È ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, dove i medici stanno lottando per salvargli la vita.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Manduria, che hanno effettuato i rilievi e avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori