Cerca

Cerca

Taranto

Auto in fiamme nella notte, indagini in corso per sospetto incendio doloso

Il rogo è divampato intorno alle 3 all’incrocio tra via Pisanelli e via Principe Amedeo. Vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale al lavoro per chiarire l’origine dell’incendio

Auto in fiamme nella notte - foto di Francesco Manfuso

Auto in fiamme nella notte - foto di Francesco Manfuso

TARANTO - Fuoco nella notte di Taranto: un’autovettura è stata completamente distrutta dalle fiamme intorno alle 3 del mattino all’incrocio tra via Pisanelli e via Principe Amedeo, nel cuore della città.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Le operazioni sono state supportate da una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri e dagli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’accaduto.

L’auto, completamente avvolta dalle fiamme, è andata distrutta in pochi minuti. Fortunatamente non si registrano feriti né danni ad altri veicoli o abitazioni vicine, ma la violenza del rogo ha destato forte preoccupazione tra i residenti, svegliati nel cuore della notte dalle esplosioni provocate dal calore.

Le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona per identificare eventuali responsabili o movimenti sospetti nelle ore precedenti.

Tutte le piste restano al momento aperte. Le indagini sono in corso per accertare con precisione le cause e stabilire se l’episodio sia riconducibile a un gesto intimidatorio o a un atto vandalico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori