Cerca

Cerca

Taranto

Trovata morta in casa dopo giorni di silenzio: tragedia della solitudine

Una donna è stata rinvenuta senza vita nel suo appartamento in via Lago di Lesina. L’allarme dato dai vicini, preoccupati perché non la vedevano più uscire. Indagini in corso, esclusa al momento ogni ipotesi di violenza

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

TARANTO – Da giorni nessuno la vedeva più affacciarsi alla finestra o scendere in strada per la spesa quotidiana. È stata la preoccupazione dei vicini a interrompere quel silenzio insolito, trasformandolo in una tragica scoperta. Una donna di 77 anni, residente in via Lago di Lesina, è stata trovata morta nel suo appartamento, dove viveva da sola.

A dare l’allarme, domenica pomeriggio, sono stati proprio gli abitanti del palazzo, insospettiti dall’assenza della pensionata e dal fatto che non rispondeva più al citofono né al telefono. Sul posto sono intervenute immediatamente le volanti della Questura di Taranto e una squadra dei Vigili del Fuoco, che hanno forzato la porta d’ingresso per accedere all’abitazione.

Una volta dentro, gli agenti e i soccorritori hanno trovato il corpo della donna senza vita, adagiato sul letto e già in avanzato stato di decomposizione, segno che il decesso risaliva a diversi giorni prima.

Sul luogo sono giunti anche gli specialisti della Polizia Scientifica e il medico legale, su disposizione del pubblico ministero di turno. Dai primi accertamenti non sono stati riscontrati segni di violenza o elementi che facciano pensare a una morte sospetta. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata per gli ulteriori esami di rito.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori