Cerca

Cerca

Copertino

Dramma della solitudine, uomo trovato morto in casa dopo 10 giorni

Il corpo dell'uomo è stato scoperto dai soccorritori nel suo appartamento del centro cittadino. A dare l’allarme i vicini, preoccupati dal silenzio e dai cattivi odori

ambulanza-118-m-1

Ambulanza del 118

COPERTINO - Un nuovo caso di morte solitaria scuote la comunità di Copertino. Un uomo di 78 anni è stato trovato senza vita nella propria abitazione, nel cuore della città, probabilmente deceduto da diversi giorni.

L’allarme è scattato quando alcuni vicini di casa, insospettiti dal silenzio prolungato e dai cattivi odori provenienti dall’appartamento, hanno deciso di avvertire le autorità. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e la Polizia Locale, che dopo aver forzato la porta d’ingresso si sono trovati di fronte alla tragica scena.

Il corpo dell’uomo giaceva a terra, in una stanza utilizzata come ripostiglio. Dalla prima ispezione cadaverica, effettuata sul posto, è emerso che il decesso risalirebbe a circa dieci giorni fa. Nessun segno di violenza è stato riscontrato sul corpo, e tutto lascia supporre che la morte sia avvenuta per cause naturali.

La notizia ha profondamente colpito il quartiere, dove l’uomo era conosciuto come una persona riservata ma cordiale. Ancora una volta, il dramma della solitudine si consuma nel silenzio delle mura domestiche, lasciando dietro di sé solo dolore e sgomento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori