Cerca

Cerca

Taranto

Ruba un monopattino e fugge in Panda: le telecamere lo incastrano. Il video

Il furto è avvenuto in via Fabbri. Il ladro, con il volto coperto da un cappuccio, è stato ripreso mentre caricava il mezzo rubato nel bagagliaio di un’auto. Il video è diventato virale sui social

Ruba un monopattino e si allontana a bordo di una Fiat Panda - foto di Taranto è lui

Ruba un monopattino e si allontana a bordo di una Fiat Panda - foto di Taranto è lui

Ruba un monopattino e si allontana a bordo di una Fiat Panda - video di Taranto è lui

TARANTO - Un furto in pieno giorno ha destato sconcerto tra i residenti di via Fabbri, dove un uomo ha rubato un monopattino custodito nell’androne di un condominio e si è dato alla fuga a bordo di una Fiat Panda. La scena, ripresa integralmente dalle telecamere di sorveglianza, è stata pubblicata sui social dalla pagina “Taranto è lui”, diventando in poche ore virale.

Il filmato mostra il ladro entrare nel portone, afferrare il mezzo elettrico e uscire rapidamente, con il volto coperto da un cappuccio nero nel tentativo – maldestro – di non farsi riconoscere. Dopo aver trascinato il monopattino in strada, l’uomo lo carica nel bagagliaio dell’auto e si allontana a grande velocità.

Il video, condiviso centinaia di volte sui social, ha suscitato reazioni indignate e commenti ironici tra i cittadini, che chiedono un intervento immediato delle forze dell’ordine. Le immagini, di ottima qualità, mostrano chiaramente il veicolo e diversi dettagli che potrebbero rivelarsi utili alle indagini per identificare il responsabile.

Secondo quanto trapelato, il ladro potrebbe avere le ore contate, poiché i fotogrammi del video sono ora al vaglio degli inquirenti, impegnati a risalire all’identità dell’autore del furto che, pur avendo tentato di camuffarsi, non è riuscito a sfuggire all’occhio elettronico delle telecamere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori