Cerca

Cerca

Brindisi

Lavori notturni urgenti per lavori sulla rete elettrica: traffico deviato

Interdetti alcuni tratti stradali per la riparazione di un cavo elettrico. Predisposto un percorso alternativo e sospesa la ZTL su via San Francesco

Tralicci Enel

Tralicci della rete elettrica - archivio

BRINDISI - A Brindisi scatta una modifica temporanea alla viabilità per consentire un intervento urgente sulla rete elettrica urbana. Dalle 22:30 di lunedì 6 ottobre 2025 fino alle 06:00 di martedì 7 ottobre, il traffico sarà interdetto in alcuni tratti di via Filomeno Consiglio e via Amena a causa della riparazione di un cavo elettrico di bassa tensione situato tra via Congregazione e vicolo Amena, indispensabile per garantire la fornitura del servizio.

Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione è stato predisposto un percorso alternativo che prevede il transito su via San Francesco, via Dogana, via Congregazione e via Filomeno Consiglio. Durante tutta la durata dei lavori sarà inoltre disattivata la telecamera del varco ZTL su via San Francesco per agevolare il passaggio dei veicoli.

L’amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare per tempo i propri spostamenti nella zona interessata dall’intervento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori