Cerca

Cerca

Ostuni

Ritrovato senza vita il corpo dell'uomo disperso dopo il nubifragio

È stato individuato dai vigili del fuoco in un canale di scolo che sfocia in mare, dopo ore di ricerche seguite al violento temporale che ha colpito la zona

Ritrovato il corpo dell'uomo disperso a Ostuni

Ritrovato il corpo dell'uomo disperso a Ostuni

OSTUNI - È terminata nel modo più drammatico la ricerca di Oronzo Epifani, l’uomo di 63 anni disperso da ieri sera dopo il violento nubifragio che ha colpito Ostuni, nel nord del Brindisino. Il corpo senza vita è stato individuato dopo oltre 12 ore di operazioni coordinate dalle squadre di soccorso.

L’uomo è stato rinvenuto incastrato nella fitta vegetazione lungo un canale di scolo che sfocia in mare, a poche centinaia di metri dal punto in cui era stata recuperata la sua automobile. A localizzarlo è stato l’elicottero dei vigili del fuoco impegnato nelle operazioni di sorvolo della zona.

Sono tuttora in corso le operazioni di recupero, mentre sul posto proseguono i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La comunità ostunese è scossa dalla notizia, giunta al termine di ore di apprensione per le sorti dell’uomo scomparso durante l’ondata di maltempo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori