Cerca

Cerca

Brindisi

Via libera al Bilancio consolidato 2024. Confronto aperto sul futuro della Multiservizi

Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza il documento contabile. Il sindaco Marchionna annuncia un tavolo di discussione sulla gestione della Bms il 2 ottobre

Il Consiglio comunale di Brindisi

Il Consiglio comunale di Brindisi

BRINDISI - Il Consiglio comunale di Brindisi ha dato il proprio via libera al Bilancio consolidato 2024, unico punto all’ordine del giorno della seduta che si è svolta oggi, martedì 30 settembre 2025. La delibera è stata approvata a maggioranza, confermando la linea dell’amministrazione in materia di contabilità e gestione delle società partecipate.

Nel corso del dibattito in aula è emerso con forza il tema della Brindisi Multiservizi (Bms), già al centro di un percorso di risanamento approvato nei primi giorni di agosto. Diversi consiglieri hanno sottolineato la necessità di un’analisi approfondita sulle prospettive della società, nodo strategico per i servizi pubblici cittadini.

Il sindaco Giuseppe Marchionna ha annunciato che l’ampio confronto su questi aspetti prenderà corpo nella riunione del Comitato di Governance della Bms, in programma nel pomeriggio di giovedì 2 ottobre. Un appuntamento che si preannuncia determinante per delineare i futuri indirizzi gestionali e garantire continuità ed efficienza alle attività della società municipalizzata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori