Cerca

Cerca

Taranto

Gianmichele Divella nuovo presidente degli Agronomi e Forestali. Tutti i nomi del consiglio

Eletto all’unanimità il nuovo Consiglio dell’Ordine provinciale guiderà la categoria fino al 2029. Il presidente annuncia un mandato aperto ai giovani e al territorio

Da sin.: Alessandro Mariggiò, Marcella Candelli, Gianmichele Divella e Michele De Siati

Da sin.: Alessandro Mariggiò, Marcella Candelli, Gianmichele Divella e Michele De Siati

TARANTO - Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto ha un nuovo vertice. Nei giorni scorsi si è insediato l’organismo che guiderà l’ente professionale fino al 2029, con Gianmichele Divella eletto presidente all’unanimità.

Al fianco di Divella nella squadra di vertice ci sono Marcella Candelli come vicepresidente, Alessandro Mariggiò segretario e Michele De Siati, confermato tesoriere. Il Consiglio è completato da Annamaria Castellaneta, Luigi Caretta, Francesca Trisolini, Salvatore Colacicco e Francesca Melucci, indicati in ordine di anzianità di iscrizione.

Nelle sue prime dichiarazioni da presidente, Divella ha tracciato la rotta del mandato. “Il nostro obiettivo sarà rendere l’Ordine un luogo aperto, vivo e dinamico”, ha sottolineato. Per Divella, il ruolo dell’agronomo e del forestale deve essere riconquistato con un impegno collettivo degli iscritti, attraverso attività di divulgazione sul territorio e una presenza capillare in tutti i comuni della provincia.

Il nuovo presidente ha evidenziato come sarà centrale il coinvolgimento dei giovani professionisti e della cittadinanza, con iniziative pubbliche e private capaci di rafforzare il legame con la comunità e dare nuovo impulso alla categoria. Con questo indirizzo, l’Ordine punta a diventare sempre più un riferimento attivo e riconosciuto nel panorama professionale tarantino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori