Cerca

Cerca

Taranto

Egidio Albanese apre il confronto su “Puglia 2030”: tavolo di lavoro il 1 ottobre

L’esponente tarantino della lista “Decaro Presidente” invita cittadini e associazioni al Nautilus per contribuire al programma lanciato da Antonio Decaro. I risultati saranno portati alla convention del 4 ottobre alla Fiera del Levante

Egidio Albanese

Egidio Albanese

TARANTO - In vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre 2025, l’avvocato Egidio Albanese, candidato della lista “Decaro Presidente”, annuncia l’avvio di un percorso di ascolto a Taranto per raccogliere idee e proposte sul programma “Puglia 2030”. Si tratta del progetto politico promosso dal candidato presidente Antonio Decaro, che ha lanciato l’iniziativa online attraverso il portale “decaro2025.it”.

Albanese, espressione tarantina della lista, ha convocato un tavolo di lavoro dedicato all’ascolto del territorio, aperto a cittadini, associazioni e operatori interessati, fissando l’appuntamento per mercoledì 1 ottobre alle 16.30 presso il Nautilus di Taranto.

L’obiettivo dell’incontro è raccogliere contributi concreti e istanze locali da inserire nel programma. La sintesi dei lavori del Nautilus sarà poi presentata il 4 ottobre alla convention “Puglia 2030” organizzata da Antonio Decaro presso la Fiera del Levante di Bari, momento centrale del percorso partecipativo che punta a definire le linee guida del futuro governo regionale.

Con questa iniziativa, Albanese intende offrire alla comunità tarantina un canale diretto per far sentire la propria voce nella costruzione del programma politico, contribuendo a delineare le priorità e le strategie che guideranno la Puglia verso il traguardo del 2030.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori