Cerca

Cerca

Lecce

Ritrovata a Parma la 12enne scomparsa: la ragazzina sta bene

La minore era uscita giovedì mattina dalla sua abitazione nel rione Santa Rosa per andare a scuola e non era mai arrivata. Ancora da chiarire le ragioni dell’allontanamento. Probabile una fuga d'amore

Piazza Sant'Oronzo a Lecce

Piazza Sant'Oronzo a Lecce

LECCE - È stata rintracciata a Parma ed è in buone condizioni la 12enne che giovedì mattina si era allontanata da Lecce, facendo perdere le proprie tracce. La ragazzina era uscita dalla sua abitazione nel rione Santa Rosa per recarsi a scuola, dove però non era mai arrivata.

Le forze dell’ordine hanno confermato che la minore sta bene, mentre restano ancora da chiarire le modalità e le motivazioni dell’allontanamento. Secondo i familiari, la 12enne avrebbe preso un autobus dal City Terminal per poi proseguire in treno verso Parma, città sulla quale aveva effettuato alcune ricerche dal proprio computer.

Quando si è allontanata, la ragazzina aveva con sé i documenti, il cellulare e circa 100 euro in contanti. Le indagini proseguono per ricostruire nel dettaglio gli spostamenti e capire perché abbia deciso di allontanarsi dalla famiglia. Una delle ipotesi degli investigatori è che la ragazzina si fosse recata a Parma per incontrare un coetaneo conosciuto su Instagram.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori