Cerca

Cerca

Molfetta

Donna travolta da un’auto: è in pericolo di vita

Trasportata d’urgenza in codice rosso, indagini della Polizia Locale per ricostruire la dinamica dell’incidente

La Polizia Locale

La Polizia Locale - archivio

MOLFETTA - Pomeriggio drammatico a Molfetta, nel quartiere Rione Paradiso, dove una donna di 81 anni è stata investita mentre attraversava l’incrocio tra via Raffaele Cormio e via Pietro Nenni, un punto già segnalato in passato per la sua pericolosità e definito dai residenti un “incrocio cieco”.

La donna è stata travolta da una Ford e, secondo i primi testimoni, avrebbe riportato ferite al capo con perdita di sangue anche dalla bocca. Glio operatori sanitari del 118, giunti immediatamente sul posto, l’hanno soccorsa e trasferita in codice rosso presso l’ospedale cittadino. Le sue condizioni, ritenute molto gravi, hanno reso necessario un successivo trasferimento al Policlinico di Bari, dove si trova ora in prognosi riservata.

Gli agenti della Polizia Locale hanno eseguito i rilievi per chiarire le circostanze dell’impatto e stabilire le responsabilità. L’incidente ha destato forte preoccupazione nella comunità, anche per la lunga serie di segnalazioni già avanzate in merito alla sicurezza di quell’incrocio.

La dinamica è ora al vaglio delle autorità, mentre restano gravi le condizioni della pensionata coinvolta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori