Cerca

Cerca

Bat

Guardia di Finanza, Antonio Lomuscio nuovo comandante della Tenenza di Margherita di Savoia

Il luogotenente subentra a Francesco Morgese, destinato al II Gruppo di Bari. Cerimonia alla presenza del colonnello Andrea Di Cagno

Cambio al vertice della Tenenza della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia

Cambio al vertice della Tenenza della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia

MARGHERITA DI SAVOIA - Cambio al vertice della Tenenza della Guardia di Finanza di Margherita di Savoia. Il luogotenente Antonio Lomuscio, 49 anni, ha assunto l’incarico di comandante, raccogliendo il testimone dal tenente Francesco Morgese, che lascia la sede dopo 4 anni di intensa attività per assumere un prestigioso ruolo al II Gruppo di Bari.

Originario della provincia Bat, Lomuscio si è arruolato nell’ottobre 1998 frequentando la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza. Laureato in Economia e Legislazione d’Impresa, proviene dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Barletta, dove ha maturato esperienza in delicate indagini ad alto contenuto operativo. Nel corso della sua carriera ultraventennale ha prestato servizio anche al Nucleo Pef di Milano, alla Compagnia di Saronno e al Gruppo di Barletta.

Nel suo intervento di insediamento, il nuovo comandante ha ringraziato i vertici della Guardia di Finanza «per la fiducia accordata», assicurando il massimo impegno «in un’azione di comando efficace, equilibrata e attenta alle esigenze della collettività, a tutela della libertà economico-finanziaria e al servizio dei cittadini».

La cerimonia di passaggio di consegne si è svolta alla presenza del colonnello Andrea Di Cagno, comandante provinciale di Barletta-Andria-Trani, che ha voluto ringraziare il tenente Morgese per i risultati conseguiti durante il suo mandato e ha formulato al luogotenente Lomuscio l’augurio di buon lavoro nel nuovo incarico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori