Cerca

Cerca

Villa Castelli

Muore dopo 20 giorni di agonia una 50enne

La donna era rimasta gravemente ferita nell’incidente del 31 agosto sulla provinciale per Grottaglie. Domani i funerali nella chiesa di San Vincenzo de’ Paoli

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

Un intervento dei Vigili del Fuoco (foto d'archivio)

VILLA CASTELLI - Dopo 20 giorni di lotta tra la vita e la morte, non ce l’ha fatta Maria Venza, 50 anni, di Villa Castelli. La donna è deceduta nelle scorse ore in ospedale a seguito delle gravi conseguenze riportate nel terribile incidente stradale avvenuto lo scorso 31 agosto sulla provinciale che collega la città a Grottaglie.

Secondo le ricostruzioni, la Fiat 500 condotta dalla vittima aveva perso il controllo, andando a schiantarsi contro un muretto. L’impatto aveva provocato l’incendio dell’auto, trasformandola in pochi istanti in una trappola di fuoco. Maria Venza riuscì a salvarsi soltanto grazie al coraggio di alcuni automobilisti di passaggio, che riuscirono a estrarla dall’abitacolo prima dell’arrivo dei soccorritori del 118.

Nonostante gli sforzi dei medici, le ustioni e le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi e nelle ultime ore la donna si è spenta, lasciando sgomenta l’intera comunità.

I funerali saranno celebrati domani, domenica 21 settembre, alle 17, nella chiesa di San Vincenzo de’ Paoli a Villa Castelli. La morte di Maria Venza ha gettato nello sconforto familiari, amici e concittadini, che la ricordano come una persona stimata e benvoluta.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori