Cerca

Cerca

Il fatto

Prima lo schianto, poi le fiamme: una donna estratta in tempo da alcuni passanti

Tragedia sfiorata sulla strada tra Villa Castelli e Grottaglie: la conducente di una Fiat 500 è ora ricoverata in ospedale

L'incidente di Villa Castelli - foto di Francesco Manfuso

L'incidente di Villa Castelli - foto di Francesco Manfuso

VILLA CASTELLI - Prima lo schianto, poi le fiamme che potevano trasformare un incidente in tragedia. E' accaduto nel pomeriggio di domenica 31 agosto sulla strada provinciale che collega Villa Castelli a Grottaglie. Una donna alla guida di una Fiat 500 ha perso il controllo ed è finita contro un muretto, per poi prendere fuoco pochi istanti dopo l’impatto.

Secondo la ricostruzione iniziale, le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. A evitare il peggio è stato l’intervento immediato di alcuni automobilisti che transitavano in quel momento: la conducente è stata estratta dall’auto in fiamme prima che il mezzo venisse completamente avvolto dal rogo.

Sul luogo dell’incidente sono giunti in breve tempo gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna e ne hanno disposto il trasporto in ospedale. Presenti anche i vigili del fuoco, impegnati a spegnere le fiamme, e gli agenti della polizia locale di Villa Castelli, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

La donna ha riportato ferite ma, grazie al tempestivo intervento dei soccorritori occasionali, è riuscita a salvarsi da conseguenze ben più gravi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori