Cerca

Cerca

Taranto

Apertura straordinaria del ponte girevole per il passaggio di un’unità militare

Stop temporaneo del traffico. Previsto un margine di sicurezza per garantire l’intervento di mezzi di soccorso in caso di emergenza

Apertura straordinaria del Ponte Girevole

Apertura straordinaria del Ponte Girevole

TARANTO - A Taranto è stata programmata per venerdì 19 settembre un’apertura straordinaria del ponte girevole per consentire il passaggio di un’unità militare. L’operazione sarà effettuata nelle ore notturne, con una finestra temporale compresa tra le 4 e le 5 del mattino, durante la quale la circolazione resterà interdetta.

Le autorità hanno previsto specifiche misure di sicurezza per assicurare la possibilità di intervenire in caso di necessità. In presenza di ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco o autopattuglie, il ponte potrà essere richiuso con un preavviso minimo di 30 minuti, così da garantire il passaggio dei veicoli di emergenza.

Si tratta di un provvedimento straordinario legato a esigenze operative della Marina Militare, che richiede una gestione coordinata del traffico veicolare e pedonale nel cuore della città. L’attenzione resta alta, anche in considerazione del ruolo simbolico e strategico del ponte girevole, elemento distintivo dell’identità di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori