Cerca

Cerca

Laterza

Segue la moglie nonostante il divieto: arrestato un 30enne

L’uomo avrebbe raggiunto la donna vicino casa e le avrebbe impedito di scendere dall’auto. I Carabinieri lo sorprendono in flagranza; per lui arresti domiciliari

La caserma dei carabinieri di Laterza

La caserma dei carabinieri di Laterza

LATERZA - Aveva l’obbligo di tenersi lontano dalla moglie e dai luoghi da lei frequentati, ma, secondo quanto accertato, l’avrebbe seguita per le vie di Laterza fino a raggiungerla nei pressi dell’abitazione. Lì avrebbe tentato di avvicinarla e le avrebbe impedito di uscire dall’auto. È stato così fermato e arrestato un uomo di 30 anni, ritenuto responsabile della violazione della misura cautelare di allontanamento urgente dalla casa familiare.

A far scattare l’intervento sono state le richieste d’aiuto della donna ai Carabinieri della Stazione di Laterza. La pattuglia, giunta rapidamente sul posto, ha trovato l’uomo in flagranza della presunta violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità giudiziaria e ha proceduto all’arresto.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori