Cerca

Cerca

Massafra

Il sindaco Zaccaro assegna nuove deleghe a due consiglieri comunali

Seguiranno protezione civile, servizi cimiteriali, immigrazione e dialogo con le comunità straniere. Incarichi conferiti per ottimizzare l’attività amministrativa

Giancarla Zaccaro

Giancarla Zaccaro

MASSAFRA – Il sindaco Giancarla Zaccaro ha deciso di rafforzare l’attività amministrativa del Comune conferendo nuovi incarichi tematici a due consiglieri comunali, individuati sulla base delle competenze e delle esperienze maturate sul territorio.

I consiglieri collaboreranno con il primo cittadino nello studio di questioni specifiche e nell’elaborazione di proposte da sottoporre all’amministrazione.

Vitantonio Greco

A Vitantonio Greco è stata affidata la delega ad “analisi e proposte relative al servizio di protezione civile”, che si aggiunge a quella già assegnata in precedenza sui servizi cimiteriali.

Rocca Pastore

A Rocca Pastore è stata invece attribuita la delega ad “analisi e proposte di azioni relative al fenomeno immigrazione sul territorio comunale e al dialogo con le comunità straniere residenti”.

Secondo l’amministrazione, questi incarichi consentiranno di rendere più efficace l’azione del Comune, coinvolgendo direttamente i consiglieri nell’individuazione di soluzioni concrete su temi di particolare rilevanza sociale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori