Cerca

Cerca

Manduria

Arrestato 61enne per ripetute violazioni alle misure di polizia

L’uomo era sottoposto all’obbligo di dimora e di firma. Dopo segnalazioni della Polizia di Stato, disposti per lui gli arresti domiciliari

La sede del Commissariato di Manduria della Polizia di Stato

La sede del Commissariato di Manduria della Polizia di Stato

MANDURIA - La Polizia di Stato di Manduria ha eseguito un provvedimento di aggravamento della misura cautelare nei confronti di un 61enne pregiudicato di Manduria, ritenuto responsabile di continue violazioni delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

L’uomo era sottoposto da tempo all’obbligo di dimora e all’obbligo di firma, ma negli ultimi mesi avrebbe più volte infranto le regole stabilite. Secondo quanto accertato dagli agenti, il pregiudicato è stato sorpreso in diverse occasioni lontano dalla propria abitazione oltre l’orario consentito ed è arrivato ripetutamente in ritardo alla firma giornaliera in Commissariato.

Il 61enne era già stato arrestato lo scorso aprile, quando venne ritenuto presunto responsabile di oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. In quell’episodio, avvenuto all’interno di un patronato, avrebbe arrecato disturbo, insultato e tentato di aggredire i poliziotti intervenuti.

Alla luce delle violazioni sistematiche degli obblighi a cui era sottoposto, gli agenti del Commissariato di Manduria hanno inoltrato una relazione dettagliata agli organi competenti. L’Autorità Giudiziaria ha quindi disposto con effetto immediato l’aggravamento della misura, sostituendo gli obblighi precedenti con la detenzione domiciliare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori