Cerca

Cerca

Bari

Incendio al pontile di Pane e Pomodoro, il sindaco Leccese: “Un gesto che ferisce la città”

Il secondo pontile, inaugurato appena due mesi fa, è stato dato alle fiamme nella notte. Il primo cittadino denuncia l’atto vandalico: “Non fermerà il nostro impegno per Bari”

Danneggiato un pontile a Pane e Pomodoro a Bari

Danneggiato un pontile a Pane e Pomodoro a Bari

BARI - La spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro è stata teatro di un raid incendiario che ha preso di mira il secondo pontile, realizzato e inaugurato soltanto due mesi fa. L’opera, attesa a lungo dai cittadini e accompagnata da numerose polemiche per i ritardi nei lavori, è stata gravemente danneggiata dalle fiamme.

Il sindaco Vito Leccese, attraverso un messaggio diffuso sui social, ha espresso amarezza per quanto accaduto. “Dopo tanta attesa e tante critiche – ha scritto – qualcuno ha deciso di dare fuoco al nuovo pontile, distruggendo un bene comune appena realizzato. È davvero un gesto che porta tristezza”.

Il primo cittadino ha poi sottolineato che l’episodio non fermerà l’impegno dell’amministrazione: “Continueremo a lavorare per il bene della città e dei cittadini, che non meritano il comportamento di pochi irresponsabili”.

Le parole del sindaco chiudono una giornata segnata dall’ennesimo atto vandalico che colpisce un simbolo del lungomare barese, a pochi passi dal cuore della città.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori