Cerca

Cerca

Monopoli

Schianto tra moto e Suv, muore un motociclista di 30 anni

Il giovane, di Ostuni, è deceduto in ospedale dopo il violento impatto con l'auto. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente

Il nuovo ospedale Monopoli-Fasano apre il 26 luglio: inizia il trasferimento delle attività sanitarie

L'ospedale San Giacomo di Monopoli

MONOPOLI - Tragico incidente stradale nel pomeriggio di domenica sulla provinciale che collega Monopoli ad Alberobello. Un uomo di 30 anni, originario di Ostuni, ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro tra la moto sulla quale viaggiava e un Suv. La vittima si chiamava Alberto Roma.

L’impatto è stato estremamente violento e ha ridotto in condizioni disperate il giovane motociclista. I soccorritori del 118 sono giunti rapidamente sul posto e, dopo le prime cure, hanno disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Monopoli. Nonostante i tentativi dei medici, le gravi ferite riportate non gli hanno lasciato scampo: il 30enne è deceduto poco dopo il ricovero.

Sul luogo del sinistro hanno operato le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire con precisione le cause dello scontro e accertare eventuali responsabilità. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori