Cerca

Cerca

Taranto

Una 22enne denuncia violenza sessuale durante una festa in campagna

La giovane ha raccontato di essere stata avvicinata da uno sconosciuto e di essere riuscita a fuggire. Indaga la Squadra Mobile di Taranto

In fiamme un frigorifero del bar del Ss. Annunziata

Una pattuglia di polizia davanti al SS. Annunziata

TARANTO - Una ragazza di 22 anni è stata trasferita nelle prime ore di lunedì all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dopo essersi presentata poco prima al presidio sanitario di Grottaglie insieme ad alcuni conoscenti. Ai medici ha riferito di aver subito una violenza sessuale nel corso della notte.

Secondo quanto dichiarato, la giovane si trovava a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove aveva partecipato a una festa organizzata in un casolare di campagna. Durante la serata sarebbe stata avvicinata da un uomo di nazionalità straniera che non conosceva e che l’avrebbe convinta a seguirlo in una zona isolata. Una volta appartati, l’uomo avrebbe tentato di molestarla e costringerla a un rapporto sessuale, ma la ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire.

All’arrivo al pronto soccorso è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto nei casi di violenza sessuale. La giovane è stata sottoposta ad accertamenti clinici e ha fornito agli investigatori una descrizione dell’aggressore, precisando di non averlo mai visto prima.

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Taranto. Gli agenti hanno già effettuato un sopralluogo nella zona indicata dalla vittima per cercare elementi utili a confermare il racconto. Gli atti sono stati trasmessi al pubblico ministero di turno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori