Cerca
Taranto
28 Agosto 2025 - 08:24
Una pattuglia di polizia davanti al SS. Annunziata
TARANTO - Una ragazza di 22 anni è stata trasferita nelle prime ore di lunedì all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dopo essersi presentata poco prima al presidio sanitario di Grottaglie insieme ad alcuni conoscenti. Ai medici ha riferito di aver subito una violenza sessuale nel corso della notte.
Secondo quanto dichiarato, la giovane si trovava a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove aveva partecipato a una festa organizzata in un casolare di campagna. Durante la serata sarebbe stata avvicinata da un uomo di nazionalità straniera che non conosceva e che l’avrebbe convinta a seguirlo in una zona isolata. Una volta appartati, l’uomo avrebbe tentato di molestarla e costringerla a un rapporto sessuale, ma la ragazza sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire.
All’arrivo al pronto soccorso è stato immediatamente attivato il protocollo sanitario previsto nei casi di violenza sessuale. La giovane è stata sottoposta ad accertamenti clinici e ha fornito agli investigatori una descrizione dell’aggressore, precisando di non averlo mai visto prima.
Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile di Taranto. Gli agenti hanno già effettuato un sopralluogo nella zona indicata dalla vittima per cercare elementi utili a confermare il racconto. Gli atti sono stati trasmessi al pubblico ministero di turno.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA