Cerca

Cerca

Nardò

Tentano di incendiare un’auto ma vengono bloccati dalla Polizia: due giovani denunciati

Gli agenti hanno ricostruito l’episodio grazie a telecamere e testimonianze. Sequestrato un contenitore con liquido infiammabile

La Polizia di Stato di Lecce

La Polizia di Stato di Lecce

NARDÒ - Sono stati individuati e denunciati dalla Polizia di Stato due giovani neretini, di 20 e 21 anni, accusati di aver tentato di dare fuoco a un’autovettura nella notte del 20 agosto in località Boncore.

L’episodio è avvenuto intorno alle 3, quando un cittadino ha richiesto l’intervento del Commissariato dopo aver notato due uomini aggirarsi con fare sospetto vicino a una cabriolet parcheggiata. Alla vista del testimone, i due si sono allontanati in fretta.

Gli agenti della volante, giunti poco dopo sul posto, hanno rinvenuto all’interno del mezzo un contenitore in plastica con residui di liquido infiammabile, lo stesso che aveva già impregnato i sedili dell’auto, sprigionando un odore molto intenso. Il materiale è stato immediatamente sequestrato.

Le successive indagini, coordinate dalla squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Nardò, hanno consentito di identificare i responsabili grazie all’analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte.

I due giovani sono stati denunciati a piede libero per tentato incendio doloso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori