Cerca

Cerca

Taranto

Talsano, avviato lo spazzamento notturno delle strade

Il Circolo Pd plaude all’iniziativa del Comune: “Primo passo importante, ora servono estensioni e maggiore organizzazione”

Spazzamento notturno a Talsano

Spazzamento notturno a Talsano

TALSANO - È partito il nuovo servizio di spazzamento notturno in alcune vie del quartiere, una misura che il Circolo del Partito Democratico di Talsano accoglie con favore definendola un passo significativo per il decoro urbano.

Dai rappresentanti locali del PD arriva però anche l’invito a potenziare l’iniziativa, ampliando le strade interessate e predisponendo la cartellonistica necessaria per informare i cittadini sui giorni di intervento e facilitare lo spostamento delle auto.

Il circolo ha rivolto un ringraziamento al sindaco Piero Bitetti, giudicato “attento sin dall’inizio a queste tematiche”, e alla delegazione democratica presente in giunta e in consiglio comunale. Un riconoscimento particolare è stato riservato ai consiglieri Stefano Panzano e Luana Riso, che – viene ricordato – hanno sostenuto l’iniziativa fin dall’avvio del loro mandato.

Il tema è stato al centro anche di una assemblea molto partecipata svoltasi ieri nella sede del circolo. Durante l’incontro, gli iscritti hanno sottolineato l’importanza di una politica capace di ascoltare le istanze dei cittadini e di tradurle in azioni concrete.

L’attenzione dei militanti è stata ribadita anche con la diffusione di uno scatto fotografico, realizzato la scorsa notte intorno all’1.00 da Benedetto Giannuzzi, che documenta il primo intervento del nuovo servizio.

Il Circolo PD di Talsano parla dunque di un avvio positivo, pur evidenziando la necessità di ulteriori miglioramenti organizzativi per rendere la misura davvero efficace e stabile nel tempo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori