Cerca

Cerca

Bari

Vacanze blindate per la premier Meloni, entusiasmo a Locorotondo

Il sindaco Antonio Bufano: “Un onore che abbia scelto la nostra città, una vetrina che ci meritiamo”

Locorotondo - foto Visitpuglia.it

Locorotondo - foto Visitpuglia.it

LOCOROTONDO - Riservatezza assoluta sulla località, ma la notizia della presenza della premier Giorgia Meloni per alcuni giorni di vacanza in Valle d’Itria ha suscitato entusiasmo a Locorotondo. A confermarlo è stato il sindaco Antonio Bufano, espressione del centrodestra, che ha commentato con orgoglio la scelta della presidente del Consiglio.

Siamo onorati che una personalità di tale autorevolezza abbia deciso di trascorrere qui qualche giorno – ha dichiarato Bufano all'Ansa –. Non sappiamo esattamente dove si trovi, ma il fatto che sia a Locorotondo è per noi motivo di grande piacere. È un segnale che la nostra comunità merita e che rappresenta una vetrina di assoluto valore”.

Il primo cittadino ha aggiunto che, qualora fosse chiamato, sarebbe pronto a incontrare la premier. “Se dobbiamo restare tutti in incognita va bene lo stesso – ha spiegato –. Resta il fatto che non è comune che un presidente del Consiglio scelga un piccolo centro come il nostro. Questo è motivo d’onore soprattutto per i nostri imprenditori, che hanno saputo creare strutture ricettive capaci di accogliere personalità di tale livello”.

Bufano ha ribadito più volte il proprio orgoglio: “La scelta della presidente Meloni è la conferma che il nostro territorio sa offrire qualità e ospitalità. Non posso che essere felice per questa opportunità che dà visibilità a tutta la comunità”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori