Cerca

Cerca

Taranto

Ruba lo zaino di una turista nella stazione ferroviaria, individuato e denunciato

La Polfer lo ha riconosciuto grazie alle immagini di videosorveglianza: recuperati e restituiti alla proprietaria un tablet, un cellulare e due schede di memoria

Stazione ferroviaria di Taranto

I binari della stazione ferroviaria di Taranto

TARANTO - Nei giorni scorsi, nella stazione ferroviaria di Taranto, una turista milanese era stata derubata del proprio zaino con all’interno vari effetti personali. L’uomo ritenuto responsabile del furto, avvenuto il 5 agosto, è stato individuato e denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato.

Gli agenti della Sezione Polfer, durante i controlli nello scalo ferroviario, hanno riconosciuto nel piazzale della stazione un uomo che stava per salire su un autobus sostitutivo diretto a Bari. La sua figura corrispondeva a quella ripresa dalle telecamere di videosorveglianza, che avevano immortalato il ladro in azione pochi giorni prima.

Fermato per gli accertamenti, l’uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità, collaborando con i poliziotti per recuperare parte della refurtiva ancora in suo possesso. Si trattava di un tablet, di un telefono cellulare e di due schede di memoria, tutti oggetti appartenenti alla vittima.

Alla donna, a cui in precedenza erano già stati riconsegnati i documenti personali trovati poco dopo all’interno di un autobus, sono stati restituiti anche questi beni di valore affettivo e pratico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori