Cerca

Cerca

Taranto

Un 33enne accoltellato ai Tamburi: fermato nella notte un uomo di 35 anni

Dopo la sparatoria all’alba, un nuovo episodio di violenza ha scosso la città. La vittima, di Martina Franca, è ricoverata ma non in pericolo di vita

Carabinieri

Carabinieri

TARANTO - Giornata drammatica sul fronte della sicurezza a Taranto, segnata da due gravi episodi: una sparatoria nelle prime ore del mattino e, in tarda serata, un accoltellamento nel rione Tamburi.

La vittima dell’aggressione nella serata di martedì 19 agosto è un uomo di 33 anni, di Martina Franca, colpito con un fendente durante un violento scontro in strada. Dopo essersi accasciato a terra, è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato d’urgenza in ospedale. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.

Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Taranto hanno portato al fermo di un 35enne di nazionalità georgiana, individuato in tempi rapidi al termine degli accertamenti. L’uomo è ritenuto responsabile dell’aggressione e dovrà ora chiarire le circostanze dell’accaduto.

Restano da decifrare le motivazioni alla base del gesto, su cui proseguono gli approfondimenti investigativi. Le prossime ore saranno decisive per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire eventuali collegamenti con altri episodi di violenza che hanno recentemente interessato la città.

Qui gli aggiornamenti con la ricostruzione dell'accaduto a cura dei carabinieri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori