Cerca

Cerca

Taranto

Kyma Servizi, nominato il nuovo Cda: Paola Tagariello presidente, Oscar La Gioia vice

L’avvocato guiderà la ex Infrataras. Nel consiglio anche Giuseppe Stasolla. Rimandata la nomina del vertice di Kyma Ambiente. La Gioia: “Inizia un cammino di impegno e responsabilità”

Il nuovo Cda di Kyma Servizi

Il nuovo Cda di Kyma Servizi

TARANTO - È stato ufficializzato questa mattina il nuovo consiglio di amministrazione di Kyma Servizi, società comunale già nota come Infrataras. Come previsto dalle indicazioni politiche, la presidenza è stata affidata all’avvocato Paola Tagariello, espressione del Partito LiberalDemocratico.

Il ruolo di vicepresidente è stato assegnato a Oscar La Gioia, dirigente provinciale del Partito Democratico. A completare il Cda è Giuseppe Stasolla, considerato vicino all’area del sindaco Piero Bitetti.

Slitta invece la riunione del consiglio di amministrazione di Kyma Ambiente.

«Al nuovo CdA rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro, con la convinzione che saprà garantire alla città un servizio sempre più efficiente e di elevata qualità» — ha dichiarato il Sindaco Piero Bitetti.

«Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami. Affronto questo incarico con la volontà di mettere le mie competenze al servizio della comunità, in piena coerenza con le linee guida del socio unico, per contribuire alla crescita e al consolidamento della società» — ha dichiarato l’Avv. Paola Tagariello, Presidente di Kyma Servizi.

A poche ore dalla nomina, Oscar La Gioia ha affidato ai social un messaggio di commento, esprimendo “orgoglio, gratitudine e un forte senso di responsabilità” per l’incarico ricevuto. Il nuovo vicepresidente ha parlato di “un cammino fatto di lavoro, sfide, ascolto e servizio” che intende affrontare con “passione, trasparenza e la volontà di contribuire al bene della comunità”.

La Gioia ha ringraziato il sindaco di Taranto, i dirigenti del Partito Democratico a livello provinciale e cittadino e diversi esponenti politici locali, tra cui i consiglieri comunali Stefano Panzano e Luana Riso, oltre al consigliere del presidente della Regione Puglia Cosimo Borraccino. Ha inoltre annunciato l’intenzione di incontrare nei prossimi giorni dirigenti, impiegati e operai di Kyma Servizi “per avviare una proficua collaborazione” insieme alla presidente Tagariello e al consigliere Stasolla. “Da oggi – ha concluso La Gioia – si parte con il cuore e la testa rivolta al futuro”.

"Provo, in questo momento in cui l’intera Comunità è impegnata in una vicenda politica epocale - ha aggiunto Giuseppe Stasolla -, grande senso di responsabilità e gratificazione. Sono orgoglioso di servire la mia Città nel novero del progetto politico del Sindaco Piero Bitetti, al quale va il mio ringraziamento per la fiducia accordatami. Desidero esprimere profonda riconoscenza al mio Gruppo Politico “PER”, ai Consiglieri Comunali Gianni Tartaglia e Mimmo Festinante ed all’Assessore Francesco Cosa; una squadra che si avvia ad esprimere una opzione politica importante nel Centro Sinistra Jonico e Pugliese". 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori