Cerca

Cerca

Massafra

Minaccia di incendiare l’auto del padre, arrestato 47enne

L’uomo avrebbe perseguitato il genitore con richieste di denaro e intimidazioni. Fermato dai Carabinieri con una tanica vuota per benzina

I carabinieri di Taranto

I carabinieri di Taranto

MASSAFRA - Notte movimentata quella del 3 agosto a Massafra, dove i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 47enne ritenuto responsabile di condotte persecutorie e minacciose nei confronti del padre.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo avrebbe ripetutamente minacciato il genitore, arrivando a prospettare l’incendio della sua autovettura. Neppure il trasferimento del padre in una nuova abitazione sarebbe servito a fermarlo: il 47enne avrebbe continuato a raggiungerlo, avanzando richieste di denaro e reiterando le intimidazioni.

L’episodio che ha portato all’arresto è scaturito da una segnalazione al 112 NUE, alla quale i Carabinieri hanno risposto con un intervento immediato, riuscendo a scongiurare un possibile peggioramento della situazione. L’uomo è stato rintracciato in strada, in possesso di una tanica vuota per benzina, che è stata subito sequestrata.

Durante il controllo, l’indagato avrebbe rivolto minacce anche ai militari, prima di essere accompagnato in caserma.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 47enne è stato trasferito nella Casa circondariale di Taranto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori