Cerca

Cerca

Trani e Barletta

Tragedia sulla statale 16, muore un 26enne in un incidente. Lievi ferite per due donne

L’auto si è ribaltata contro il guard rail poco prima delle 3. Inutili i tentativi di prestare soccorso, troppo gravi le lesioni riportate nell'impatto

Incidente nella notte sulla Statale 16 a Boccadoro - foto Vigili del fuoco

Incidente nella notte sulla Statale 16 a Boccadoro - foto Vigili del fuoco

TRANI - Ancora sangue sulle strade della provincia Bat. La scorsa notte, poco prima delle 3, un grave incidente si è verificato lungo la statale 16 all’altezza dello svincolo Boccadoro in territorio di Trani. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori carreggiata e ribaltandosi contro il guard rail.

Al volante c’era un 26enne di Bitonto che ha perso la vita sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate. I soccorritori del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno tentato senza esito le manovre di rianimazione. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Nell’abitacolo viaggiavano anche due ragazze, entrambe poco più che ventenni, una delle quali parente della vittima, che soccorse dal personale del 118 sono ricoverate negli ospedali di Andria e Barletta: le loro condizioni non sarebbero gravi. Secondo le prime verifiche delle forze dell’ordine, nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri veicoli.

La dinamica dell’accaduto è ora al vaglio degli inquirenti, che dovranno stabilire con precisione le cause della perdita di controllo del mezzo in un tratto di strada già teatro, in passato, di altri gravi sinistri.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori