Cerca

Cerca

Acquarica-Presicce

Schianto frontale all'alba, muore sottufficiale della Marina

Perde la vita un 57enne di Castrignano del Capo. Ferito un giovane maresciallo dei carabinieri di 22 anni

Una ambulanza del 118

Una ambulanza del 118

ACQUARICA - Un violento incidente frontale, avvenuto poco prima delle 6 di questa mattina sulla strada statale 274 in territorio di Acquarica-Presicce, è costato la vita a Giovanni Sarinelli, 57 anni, sottufficiale della Marina Militare in servizio al Battaglione San Marco di Brindisi. L’uomo, originario di Castrignano del Capo, era alla guida di una Ford Focus diretta verso Gallipoli quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat Tipo proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è avvenuto all’altezza dello svincolo per Gemini. La collisione è stata devastante. Sarinelli è stato estratto dall’abitacolo in condizioni critiche e trasportato in codice rosso all’ospedale di Tricase, dove è deceduto poco dopo il ricovero.

Alla guida dell’altro veicolo c’era un maresciallo tirocinante dell’Arma dei carabinieri, 22 anni, in servizio alla stazione di Castrignano del Capo. Il giovane ha riportato ferite non gravi ed è stato ricoverato in codice giallo nello stesso ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza la carreggiata e ricostruire la dinamica dello scontro. I rilievi sono tuttora in corso per stabilire le cause esatte dell’impatto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori