Cerca

Cerca

L'iniziativa

Alla scoperta di Taranto con la prima “Tourist Card H24”

La Tourist Card 24 H è un progetto di accoglienza turistica di Taranto Grand Tour, realizzato in partnership con Confcommercio Taranto, che mette in rete gestori museali, cooperative archeologiche ed attività commerciali

La presentazione

La presentazione

Alla scoperta del centro storico di Taranto con la prima “Tourist Card 24 H” per vivere un’ esperienza turistica comoda, pensata per offrire accesso privilegiato ai siti culturali e sconti su attività selezionate.

La Tourist Card 24 H è un progetto di accoglienza turistica di Taranto Grand Tour, realizzato in partnership con Confcommercio Taranto, che mette in rete gestori museali, cooperative archeologiche ed attività commerciali.

Una tourist card che aggiunge valore ai siti turistici del territorio perché crea un circolo virtuoso che beneficia le attrazioni, il territorio e naturalmente i visitatori. Uno strumento che favorisce la accessibilità e la visibilità dei siti poiché aggrega diverse attrazioni ed incentiva la vista di un numero maggiore dei luoghi di interesse turistico, migliorando l’esperienza del turista in termini di comodità, di tempo, di vantaggio economico.

La Tourist Card 24 H consente la visita in autonomia a 4 siti di interesse del Centro Storico con un unico ticket scontato (12 € anziché 16 €) : Museo Ipogeo del Principato di Taranto Maria D’Enghien; MUDI- Museo diocesano di Arte sacra; Ipogeo Palazzo Spartera; Museo etnografico Palazzo Spartera. Gli itinerari sono tracciati su Google Maps, attivando la posizione GPS si potrà raggiungere il sito più vicino o elaborare un itinerario personale

Il ticket dura sino alla mezzanotte del giorno successivo alla data di emissione, per i bimbi sino ad 8 anni di età l’ingresso è gratis, così come per i possessori di disability card (> 66%). L’itinerario dura all’incirca 3 ore, e le visite possono essere frazionate a piacimento tra il giorno di emissione e quello successivo compatibilmente con giorni ed orari di apertura.

La card si può acquistare on line o in contanti all’Infopoint (in p.zza Castello) o al MUDI, ed anche al Museo Majorano. Le prenotazioni on line devono essere convertite in ticket cartacei in uno dei siti del circuito.

Grazie ad un protocollo sottoscritto con Confcommercio Taranto i possessori della Tourist Card 24H godono di uno sconto del 10% delle sconto in 15 attività convenzionate, si tratta di attività di somministrazione (bar, pizzerie, bistrot, pasticcerie, ristoranti) disseminate nel Centro storico. Per scoprirle si deve scansionare il QR code . Lo sconto è applicabile una sola volta in ogni attività e per la durata della card.

Informazioni e acquisto on line: www.tarantograndtour.it

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori