Notizie
Cerca
Lecce
22 Luglio 2025 - 15:44
Francesco Saverio Massaro e Antonio Raone
LECCE - Visita istituzionale del consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Raone, alla Direzione Generale di Sanità Service, la società partecipata della ASL Lecce che gestisce i servizi di supporto sanitario. A riceverlo, l’amministratore unico Francesco Saverio Massaro, che ha illustrato il quadro complessivo delle attività aziendali e i margini di intervento per innalzare gli standard qualitativi delle prestazioni offerte.
Durante l’incontro, Raone ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto quotidianamente dagli operatori, fondamentali nell’affiancare il personale ospedaliero, e ha ottenuto rassicurazioni sull’aggiornamento delle graduatorie per le nuove assunzioni e sul necessario ricambio generazionale attraverso il turn over.
Entrambi gli interlocutori hanno convenuto sulla necessità di sensibilizzare la giunta regionale pugliese per affrontare con maggiore urgenza il potenziamento del servizio 118, con particolare riferimento all’adeguamento delle postazioni alle effettive esigenze del territorio e dell’utenza salentina.
Secondo Raone, il confronto è stato “cordiale e costruttivo, con l’obiettivo condiviso di rafforzare l’efficacia dei servizi sanitari sul territorio, puntando su risorse umane qualificate e strutture adeguate”. L’incontro ha tracciato un primo passo verso nuovi livelli di efficienza e qualità per la sanità del Leccese.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA