Cerca

Cerca

Taranto

Sparatoria ai Tamburi, Lazzaro in via Machiavelli: “Il sangue è ancora sulla strada. Non possiamo girare la testa”. Il video

Dopo il grave fatto di sangue, l’ex candidato sindaco del centrodestra si presenta nel quartiere e lancia un messaggio contro l’abbandono delle periferie

Luca Lazzàro

Luca Lazzàro

Luca Lazzàro: "Taranto non può continuare a girare la testa dall'altra parte"

TARANTO - A poche ore dalla sparatoria che ha scosso via Machiavelli, nel cuore del quartiere Tamburi, Luca Lazzàro, ex candidato sindaco sostenuto dal centrodestra ed ora Consigliere comunale, si è recato sul luogo della tragedia per un sopralluogo simbolico e politico. Il raid armato ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altre tre persone, tra cui una in gravissime condizioni.

Durante la sua visita, Lazzaro ha registrato un video diventato subito virale, in cui sottolinea che solitamente la politica si fa vedere in questi luoghi solo in periodo elettorale. “Avete ragione”, dice nel filmato, “qui voti non ne ho presi, ma non è questo che conta. Sono venuto e continuerò a venire per portare nelle istituzioni le richieste e i disagi di questa parte di città”.

Nel video, “un documento-denuncia”, Lazzàro mostra che a distanza di tante ore in via Machiavelli c'è ancora il sangue che macchia la strada, oltre ai rifiuti a cielo aperto e lancia un appello a non ignorare più le periferie. “È finito il tempo di girarsi dall’altra parte. Taranto deve cambiare”, afferma con decisione, sottolineando la necessità di un’attenzione costante, non limitata alle campagne elettorali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori