Notizie
Cerca
Ostuni
10 Luglio 2025 - 06:15
L'ospedale Perrino di Brindisi
OSTUNI – Un ragazzo di 19 anni, di Roma, è stato travolto da un’auto all’alba di ieri nel villaggio turistico di Rosa Marina, sul litorale di Ostuni, e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Alla guida del veicolo, secondo quanto accertato dagli investigatori, c’era un 25enne di Bari, che è risultato positivo sia all’alcol test sia all’uso di sostanze stupefacenti.
Il giovane barese è ora indagato a piede libero con accuse gravissime: tentato omicidio e guida in stato di alterazione psico-fisica per l’assunzione di alcol e droghe.
L’episodio si sarebbe verificato nelle prime ore del mattino, al termine di una nottata iniziata con un diverbio tra due gruppi di ragazzi. Il confronto sarebbe degenerato in una lite all’interno di una discoteca situata nei pressi del complesso turistico.
Dopo lo scontro verbale, la situazione sarebbe precipitata: il 25enne, alla guida della sua auto, avrebbe volontariamente investito il 19enne romano, secondo la ricostruzione ancora in fase di verifica da parte della polizia.
A occuparsi delle indagini sono gli agenti del commissariato di Ostuni, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere presenti nella zona. L’obiettivo è chiarire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità anche da parte di altri soggetti coinvolti nella lite.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA