Cerca

Cerca

Ostuni

Prima litiga in discoteca poi investe l'avversario con l'auto: un 25enne accusato di tentato omicidio. Turista romano è grave

Il barese, risultato positivo all'uso di alcol e droga, avrebbe travolto volontariamente un 19enne all'interno del centro turistico di Rosa Marina

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

OSTUNI – Un ragazzo di 19 anni, di Roma, è stato travolto da un’auto all’alba di ieri nel villaggio turistico di Rosa Marina, sul litorale di Ostuni, e si trova ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Alla guida del veicolo, secondo quanto accertato dagli investigatori, c’era un 25enne di Bari, che è risultato positivo sia all’alcol test sia all’uso di sostanze stupefacenti.

Il giovane barese è ora indagato a piede libero con accuse gravissime: tentato omicidio e guida in stato di alterazione psico-fisica per l’assunzione di alcol e droghe.

L’episodio si sarebbe verificato nelle prime ore del mattino, al termine di una nottata iniziata con un diverbio tra due gruppi di ragazzi. Il confronto sarebbe degenerato in una lite all’interno di una discoteca situata nei pressi del complesso turistico.

Dopo lo scontro verbale, la situazione sarebbe precipitata: il 25enne, alla guida della sua auto, avrebbe volontariamente investito il 19enne romano, secondo la ricostruzione ancora in fase di verifica da parte della polizia.

A occuparsi delle indagini sono gli agenti del commissariato di Ostuni, che stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere presenti nella zona. L’obiettivo è chiarire l’esatta dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità anche da parte di altri soggetti coinvolti nella lite.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori