Cerca

Cerca

Bari

Fiamme nella zona industriale di Modugno, incendiati due capannoni. Il video

Quattro squadre dei vigili del fuoco al lavoro per domare un vasto rogo. Una densa colonna di fumo nero visibile da chilometri. Nessun ferito segnalato

Il fumo del doppio incendio di Modugno

Il fumo del doppio incendio di Modugno

Fiamme nella zona industriale di Modugno, incendiati due capannoni - Video Luciano Zitoli

BARI - Pomeriggio di fuoco nella zona industriale di Modugno, dove un violento incendio ha coinvolto due capannoni adiacenti, tra cui un deposito gestito da imprenditori cinesi. Le fiamme si sono propagate rapidamente, alimentate dal forte vento che in queste ore sta complicando il lavoro dei soccorritori in tutta la provincia.

Dalla zona interessata si è alzata una densa colonna di fumo nero, visibile anche a diversi chilometri di distanza. L’allarme è scattato poco dopo l’ora di pranzo e ha mobilitato quattro squadre dei vigili del fuoco, immediatamente giunte sul posto per tentare di arginare il rogo e mettere in sicurezza l’intera area.

Al momento non si registrano feriti né intossicati, ma le operazioni di spegnimento sono ancora in corso e l’intero comparto industriale è stato avvolto da un’intensa nube di fumo, che ha destato forte preoccupazione tra i residenti e le aziende vicine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori