Cerca

Cerca

Gioia del Colle

Carambola di auto sulla Statale 100, sette feriti e traffico bloccato. Strada riaperta

Scontro fra sei veicoli: rilievi e soccorsi sul posto da parte dei carabinieri e dell'Anas. Il 118 ha smistato i feriti in vari ospedali

Ambulanza del 118

Ambulanza del 118

Ore 11.25:

L'Anas comunica che la strada è stata riaperta al traffico.

Ore 9.30:

GIOIA DEL COLLE - Traffico in tilt nella mattinata di domenica 6 luglio lungo la Statale 100 “Di Gioia del Colle”, dove un grave incidente ha coinvolto sei veicoli causando sette feriti. Lo scontro si è verificato intorno alle 8 del mattino al chilometro 37, nei pressi dello svincolo per Putignano, in direzione Bari.

A seguito dell’impatto, è stata chiusa al traffico la carreggiata nord, quella che collega Taranto al capoluogo pugliese, provocando forti rallentamenti e disagi alla circolazione. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio degli inquirenti. Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe che una delle auto coinvolte si sia allontanata rapidamente dalla scena dell'incidente.

Sul luogo della carambola di auto sono prontamente intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle persone rimaste ferite, trasferendole successivamente nei più vicini ospedali. Presente anche l’Arma dei Carabinieri, incaricata dei rilievi, insieme agli agenti della Polizia Locale, impegnati a gestire il traffico.

Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e ripristinare la viabilità, sono entrate in azione anche le squadre tecniche dell’Anas, coordinate con le Forze dell’Ordine. La riapertura della carreggiata è attesa non appena saranno concluse le attività di messa in sicurezza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori