Cerca

Cerca

Modugno

Esplosione nella notte, assaltato il bancomat della Monte dei Paschi

Un boato alle 3 ha svegliato i residenti di via Paradiso. Ancora ignoto se i banditi siano riusciti a fuggire con il denaro

Bancomat sotto attacco

Bancomat sotto attacco - archivio

MODUGNO – Il silenzio della notte è stato squarciato da un’esplosione violenta che ha svegliato di colpo l’intero quartiere. Intorno alle 3 della scorsa notte, ignoti hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat della filiale della banca Monte dei Paschi di Siena, situata in via Paradiso, nel centro abitato di Modugno.

Il colpo, messo a segno con l’utilizzo di esplosivo, ha causato gravi danni alla struttura. Il fragore è stato talmente potente da spaventare molti residenti, che sono usciti in strada allarmati. L’area, poco dopo l’esplosione, è stata raggiunta dai carabinieri, ai quali ora sono affidate le indagini.

Non è ancora chiaro se i malviventi siano riusciti ad appropriarsi del denaro contenuto nel bancomat, oppure se il colpo sia fallito. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi dell’istituto di credito nella speranza di ottenere elementi utili all’identificazione degli autori del gesto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori