Cerca

Cerca

Francavilla Fontana

Come in un film: arriva un'auto, sparano e feriscono un uomo. La vettura dei killer ritrovata in fiamme

Il 50enne colpito alla spalla davanti a un bar in via Savoia: è ricoverato al Perrino di Brindisi, non è in pericolo di vita. Indagini affidate ai carabinieri della compagnia locale

L'ospedale Perrino di Brindisi

L'ospedale Perrino di Brindisi

FRANCAVILLA FONTANA – Un uomo di 50 anni è rimasto ferito nella tarda serata di giovedì in un agguato a colpi d’arma da fuoco avvenuto in via Savoia, nel quartiere Peraro, alla periferia di Francavilla Fontana. La vittima, originaria della città, è stata raggiunta da un colpo di pistola alla spalla mentre si trovava nei pressi di un bar.

L’aggressione è avvenuta poco dopo le 22, in un momento in cui la zona era ancora frequentata da residenti e passanti. A fare fuoco sarebbe stato un uomo a bordo di una Lancia Y, condotta da un complice. L’arma utilizzata, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere stata una pistola a tamburo.

Dopo aver sparato, i due aggressori sono fuggiti rapidamente, facendo perdere le proprie tracce. Il veicolo utilizzato per il raid è stato ritrovato incendiato poco dopo lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica.

La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Perrino di Brindisi, dove si trova attualmente ricoverata. Le sue condizioni, pur serie, non destano preoccupazione per la vita.

Sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori