Cerca

Cerca

Manduria

Trovata morta in casa, il corpo in decomposizione da giorni. La figlia era con lei

L’allarme lanciato da un vicino insospettito dai cattivi odori. La figlia convivente era in casa, si ipotizzano disturbi comportamentali

L’ingresso di Manduria

L’ingresso di Manduria

MANDURIA - Una donna di 80 anni è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione di Manduria, dove viveva con la figlia. Il corpo, scoperto nella stanza da letto, era in stato avanzato di decomposizione. Secondo i primi rilievi dei sanitari, la morte sarebbe avvenuta almeno cinque giorni prima del ritrovamento.

A dare l’allarme è stato un vicino di casa, preoccupato dalla lunga assenza dell’anziana e da odori sospetti provenienti dall’appartamento. Dopo diversi giorni senza vederla, l’uomo ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. I militari si sono recati sul posto e, una volta entrati, hanno fatto la drammatica scoperta.

All’interno dell’abitazione era presente anche la figlia della donna, che secondo quanto emerso soffrirebbe di disturbi del comportamento. Non è ancora chiaro se la donna fosse consapevole del decesso della madre né se abbia cercato aiuto nei giorni successivi alla tragedia.

Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto e di accertare eventuali responsabilità. Il corpo è stato trasferito per gli accertamenti del caso. Resta da capire se la figlia abbia vissuto tutto il tempo accanto alla madre deceduta senza rendersi conto della gravità della situazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori