Cerca

Cerca

Martina Franca

Nudo tra le vie del centro, tra curiosità e sdegno

Un uomo è stato visto camminare completamente spoglio nel cuore della città. All'arrivo delle forze dell’ordine era già scomparso. Indagini in corso per identificarlo

Uomo a spasso nudo per strada - foto creata dall'Ai

Uomo a spasso nudo per strada - foto creata dall'Ai

MARTINA FRANCA - Incredulità, curiosità, ma anche tanto sdegno nel centro storico di Martina Franca, dove questa mattina un uomo è stato notato mentre passeggiava completamente nudo tra le vie principali della città. L’episodio, tanto singolare quanto improvviso, ha interrotto la routine mattutina di residenti e commercianti, attirando l’attenzione di decine di curiosi.

L’uomo si sarebbe mosso con apparente naturalezza, incurante degli sguardi perplessi dei passanti, che hanno subito fatto scattare il passaparola. In pochi minuti le segnalazioni sono arrivate alle forze dell’ordine, ma all’arrivo della pattuglia l’uomo era già sparito, facendo perdere le sue tracce tra le strade della città vecchia.

Al momento non è stata ancora accertata l’identità del protagonista del gesto né sono note le ragioni che lo hanno spinto a compiere un’azione tanto clamorosa. Alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto attraversare alcune delle arterie principali in tutta calma, senza mostrare segni evidenti di disagio.

Le autorità hanno immediatamente avviato accertamenti, visionando anche eventuali immagini di videosorveglianza nella zona, nel tentativo di risalire all’identità dell’uomo e di comprendere se dietro al gesto si celi una provocazione, un disagio personale o altro.

Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori