Cerca
Martina Franca
24 Giugno 2025 - 13:21
Uomo a spasso nudo per strada - foto creata dall'Ai
MARTINA FRANCA - Incredulità, curiosità, ma anche tanto sdegno nel centro storico di Martina Franca, dove questa mattina un uomo è stato notato mentre passeggiava completamente nudo tra le vie principali della città. L’episodio, tanto singolare quanto improvviso, ha interrotto la routine mattutina di residenti e commercianti, attirando l’attenzione di decine di curiosi.
L’uomo si sarebbe mosso con apparente naturalezza, incurante degli sguardi perplessi dei passanti, che hanno subito fatto scattare il passaparola. In pochi minuti le segnalazioni sono arrivate alle forze dell’ordine, ma all’arrivo della pattuglia l’uomo era già sparito, facendo perdere le sue tracce tra le strade della città vecchia.
Al momento non è stata ancora accertata l’identità del protagonista del gesto né sono note le ragioni che lo hanno spinto a compiere un’azione tanto clamorosa. Alcuni testimoni hanno riferito di averlo visto attraversare alcune delle arterie principali in tutta calma, senza mostrare segni evidenti di disagio.
Le autorità hanno immediatamente avviato accertamenti, visionando anche eventuali immagini di videosorveglianza nella zona, nel tentativo di risalire all’identità dell’uomo e di comprendere se dietro al gesto si celi una provocazione, un disagio personale o altro.
Se ne saprà di più nelle prossime ore.
I più letti
Video del giorno
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA