Notizie
Cerca
Taranto
23 Giugno 2025 - 12:03
La droga sequestrata
LATERZA - Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto ha intensificato i controlli, concentrandosi anche nelle aree interne, per garantire maggiore sicurezza alla popolazione e contrastare le attività illecite legate al traffico di sostanze stupefacenti.
A Laterza, durante un ordinario controllo stradale, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato un’autovettura condotta da un uomo di 39 anni. Nell’abitacolo è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana, circostanza che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche con una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione dell’uomo è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, successivamente posto sotto sequestro. L'uomo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.
Sempre nell’ambito della stessa operazione di controllo, a Palagiano, i Carabinieri hanno eseguito un arresto in flagranza di reato. A finire in manette un uomo di 30 anni, anche lui sospettato di gestire attività di spaccio. I militari, dopo un servizio di osservazione mirato, hanno fatto irruzione nella sua abitazione, dove hanno trovato 10 grammi di cocaina, denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era già suddivisa in piccoli quantitativi, accuratamente avvolti in pezzetti di plastica ritagliati da comuni buste della spesa, pronti per essere smerciati.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA