Cerca

Cerca

Taranto

Controlli serrati: due denunce per droga a Laterza e Palagiano

Operazioni dei Carabinieri: sequestrati hashish, cocaina e denaro contante. Indagini ancora in corso

La droga sequestrata

La droga sequestrata

LATERZA - Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto ha intensificato i controlli, concentrandosi anche nelle aree interne, per garantire maggiore sicurezza alla popolazione e contrastare le attività illecite legate al traffico di sostanze stupefacenti.

A Laterza, durante un ordinario controllo stradale, i Carabinieri della locale stazione hanno fermato un’autovettura condotta da un uomo di 39 anni. Nell’abitacolo è stata rinvenuta una modica quantità di marijuana, circostanza che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche con una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione dell’uomo è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, successivamente posto sotto sequestro. L'uomo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Sempre nell’ambito della stessa operazione di controllo, a Palagiano, i Carabinieri hanno eseguito un arresto in flagranza di reato. A finire in manette un uomo di 30 anni, anche lui sospettato di gestire attività di spaccio. I militari, dopo un servizio di osservazione mirato, hanno fatto irruzione nella sua abitazione, dove hanno trovato 10 grammi di cocaina, denaro contante ritenuto provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento delle dosi. La droga era già suddivisa in piccoli quantitativi, accuratamente avvolti in pezzetti di plastica ritagliati da comuni buste della spesa, pronti per essere smerciati.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori