Notizie
Cerca
San Marzano di San Giuseppe
23 Giugno 2025 - 06:27
Dario Iaia, Augusta Montaruli e Giovanni Maiorano
SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE – Un nuovo punto di riferimento per la politica locale si è aperto a San Marzano di San Giuseppe con l’inaugurazione della nuova sede del Circolo di Fratelli d’Italia, alla presenza del deputato Dario Iaia, presidente provinciale del partito, e dei colleghi Giovanni Maiorano e Augusta Montaruli, vice capogruppo alla Camera.
Per l’onorevole Iaia si tratta di un momento dal forte valore simbolico e operativo, che testimonia la continua espansione di Fratelli d’Italia in provincia di Taranto. “La nascita di questa sede – ha dichiarato – è il segno concreto di una crescita costante e di un legame sempre più stretto con le comunità locali”.
L'inaugurazione del nuovo Circolo di Fratelli d’Italia a San Marzano di San Giuseppe
Nel corso dell’inaugurazione, il deputato ha voluto ringraziare Franco Calzolaio e tutti gli attivisti di San Marzano per l’impegno e la dedizione dimostrati nella realizzazione del progetto. “Sono certo – ha sottolineato – che questo gruppo saprà diventare un centro vitale di partecipazione e proposta, contribuendo al rafforzamento del nostro partito in tutta l’area jonica”.
La nuova sede, animata da giovani volontari motivati, rappresenta per Iaia un esempio tangibile della vitalità del partito. “Fratelli d’Italia – ha affermato – è oggi una realtà politica attiva, dinamica e inclusiva, capace di rispondere concretamente alle esigenze del territorio”.
Nel suo intervento, il parlamentare ha anche lanciato un messaggio chiaro sul metodo politico che il partito intende seguire: “Vogliamo proseguire su una strada fatta di coerenza, legalità e costruzione. Le polemiche e le divisioni non ci interessano. Il nostro obiettivo è lavorare per il bene comune, rafforzare la fiducia dei cittadini e valorizzare il ruolo strategico della provincia di Taranto”.
Concludendo, Iaia ha ribadito che l’impegno di Fratelli d’Italia non si limita all’azione istituzionale, ma punta a costruire una comunità più forte e solidale, nella quale il cittadino sia protagonista del cambiamento. “Insieme possiamo fare la differenza – ha detto – e lo faremo, affinché l’area jonica ottenga il posto che merita nello sviluppo regionale e nazionale”.
I più letti
Testata: Buonasera
ISSN: 2531-4661 (Sito web)
Registrazione: n.7/2012 Tribunale di Taranto
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Piazza Giovanni XXIII 13 | 74123 | Taranto
Telefono: (+39)0996960416
Email: redazione.taranto@buonasera24.it
Pubblicità : pubblicita@buonasera24.it
Editore: SPARTA Società Cooperativa
Via Parini 51 | 74023 | Grottaglie (TA)
Iva: 03024870739
Presidente CdA Sparta: CLAUDIO SIGNORILE
Direttore responsabile: FRANCESCO ROSSI
Presidente Comitato Editoriale: DIEGO RANA