Cerca

Cerca

San Marzano di San Giuseppe

Fratelli d’Italia inaugura una nuova sede: “Un presidio politico per rafforzare il radicamento nel territorio”

Il deputato Dario Iaia celebra la crescita del partito nella provincia di Taranto e rilancia l’impegno per una comunità coesa e partecipata

Dario Iaia, Augusta Montaruli e Giovanni Maiorano

Dario Iaia, Augusta Montaruli e Giovanni Maiorano

SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE – Un nuovo punto di riferimento per la politica locale si è aperto a San Marzano di San Giuseppe con l’inaugurazione della nuova sede del Circolo di Fratelli d’Italia, alla presenza del deputato Dario Iaia, presidente provinciale del partito, e dei colleghi Giovanni Maiorano e Augusta Montaruli, vice capogruppo alla Camera.

Per l’onorevole Iaia si tratta di un momento dal forte valore simbolico e operativo, che testimonia la continua espansione di Fratelli d’Italia in provincia di Taranto. “La nascita di questa sede – ha dichiarato – è il segno concreto di una crescita costante e di un legame sempre più stretto con le comunità locali”.

L'inaugurazione del nuovo Circolo di Fratelli d’Italia a San Marzano di San Giuseppe

Nel corso dell’inaugurazione, il deputato ha voluto ringraziare Franco Calzolaio e tutti gli attivisti di San Marzano per l’impegno e la dedizione dimostrati nella realizzazione del progetto. “Sono certo – ha sottolineato – che questo gruppo saprà diventare un centro vitale di partecipazione e proposta, contribuendo al rafforzamento del nostro partito in tutta l’area jonica”.

La nuova sede, animata da giovani volontari motivati, rappresenta per Iaia un esempio tangibile della vitalità del partito. “Fratelli d’Italia – ha affermato – è oggi una realtà politica attiva, dinamica e inclusiva, capace di rispondere concretamente alle esigenze del territorio”.

Nel suo intervento, il parlamentare ha anche lanciato un messaggio chiaro sul metodo politico che il partito intende seguire: “Vogliamo proseguire su una strada fatta di coerenza, legalità e costruzione. Le polemiche e le divisioni non ci interessano. Il nostro obiettivo è lavorare per il bene comune, rafforzare la fiducia dei cittadini e valorizzare il ruolo strategico della provincia di Taranto”.

Concludendo, Iaia ha ribadito che l’impegno di Fratelli d’Italia non si limita all’azione istituzionale, ma punta a costruire una comunità più forte e solidale, nella quale il cittadino sia protagonista del cambiamento. “Insieme possiamo fare la differenza – ha detto – e lo faremo, affinché l’area jonica ottenga il posto che merita nello sviluppo regionale e nazionale”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori