Cerca

Cerca

Brindisi

Sparatoria a Santa Sabina, uomo ferito nella marina di Carovigno

L'agguato è avvenuto nel pomeriggio di martedì 17 giugno. La vittima è stata raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco ma non sarebbe in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei carabinieri

Posto di blocco dei carabinieri

Posto di blocco dei carabinieri - archivio

CAROVIGNO – Un uomo è stato raggiunto da diversi colpi di pistola in circostanze ancora da chiarire alla marina di Santa Sabina a Carovigno. L’episodio si è verificato martedì 17 giugno, attirando l’attenzione di residenti e turisti che si trovavano nella zona al momento dell’accaduto.

Sul luogo della sparatoria sono giunti rapidamente i carabinieri, che hanno transennato l’area per eseguire i rilievi tecnici e raccogliere le prime testimonianze. L’obiettivo è ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabili.

La persona ferita, un uomo con precedenti penali, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale di Ostuni. Secondo quanto trapelato, le sue condizioni di salute non destano preoccupazioni, anche se è stato comunque sottoposto a controlli e cure mediche.

Gli investigatori stanno verificando se l’episodio possa essere collegato a vecchie ruggini o a contesti di criminalità locale. Le indagini sono in corso e nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori elementi utili per far luce sull’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori