Cerca

Cerca

Barletta

Arrestato un 24enne con quasi 2 chili di marijuana nel cofano dell’auto

Il giovane bloccato dalla Polizia in centro: la droga nascosta in una busta. Convalidato l’arresto, è in carcere per spaccio

La droga sequestrata dalla Polizia di Stato a Barletta

La droga sequestrata dalla Polizia di Stato a Barletta

BARLETTA – Aveva nascosto 1,7 chili di marijuana nel bagagliaio della sua auto, ma è stato intercettato e arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato, nel corso di un’attività di controllo finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette è stato un 24enne barlettano, sorpreso nel centro cittadino durante un servizio condotto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura Bat. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento del giovane, lo hanno fermato e sottoposto a un controllo accurato, rinvenendo all’interno del cofano della vettura una busta colma di marijuana pronta per essere immessa sul mercato.

Il quantitativo sequestrato, pari a circa 1,7 chili, fa ipotizzare un’attività di spaccio ben avviata, tanto che la Procura della Repubblica di Trani ha immediatamente richiesto la convalida dell’arresto. Il giudice del Tribunale di Trani ha accolto la richiesta, disponendo per il 24enne la custodia cautelare in carcere.

L’operazione si inserisce in un più ampio piano di controlli sul territorio volto a prevenire e reprimere la diffusione di sostanze stupefacenti, in particolare nei centri urbani, dove spesso si concentrano le attività illegali legate al traffico di droga.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori