Cerca

Cerca

Bari

Tragedia sul lungomare, ritrovato morto l'uomo di 39 anni che era scomparso

Il corpo è stato recuperato dopo ore di ricerche dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dalla guardia costiera. Il dramma si è consumato vicino alla spiaggia di Pane e Pomodoro

Guardia costiera

Guardia costiera

BARI - È stato ritrovato senza vita nelle acque del lungomare di Bari il 39enne di origine straniera che nel tardo pomeriggio di venerdì 13 giugno si era tuffato in mare insieme ad alcuni amici.

Il gruppo si trovava a poca distanza dalla spiaggia cittadina di Pane e Pomodoro quando, per ragioni ancora da chiarire, l’uomo è scomparso tra le onde, facendo scattare l’allarme tra i presenti. Le operazioni di ricerca sono iniziate immediatamente e hanno coinvolto le squadre specializzate dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della guardia costiera, che si sono concentrate nella zona segnalata.

Dopo diverse ore di perlustrazione, il corpo del giovane è stato recuperato senza vita. Le cause della morte restano al momento sconosciute e saranno oggetto di ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti.

Il fatto ha scosso profondamente bagnanti e cittadini che frequentavano la zona, dove in quel momento vi era ancora molta gente. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sarà probabilmente l’autopsia a chiarire se si sia trattato di un malore improvviso, di un annegamento o di altre circostanze. Nel frattempo, la magistratura ha avviato gli accertamenti di rito per far luce sull'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Buonasera24

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Video del giorno

Termini e condizioni

Termini e condizioni

×
Privacy Policy

Privacy Policy

×
Logo Federazione Italiana Liberi Editori